TERMINI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

CONDIZIONI GENERALI

La prenotazione online si considera vincolante, sia per Villa delle More, sia per il cliente nel momento in cui Villa delle More conferma la prenotazione, cosa che avviene solo ed esclusivamente nel momento in cui sono stati trasferiti i fondi (via bonifico bancario o pagamento online tramite PayPal) dell’acconto, che corrisponde al 30% dell’intero importo del soggiorno.

Il cliente ha tempo 5 giorni per inviare l’importo dell’acconto, limite oltre il quale la prenotazione si considera cancellata.

Il cliente può decidere di pagare l’intero importo del soggiorno al momento della prenotazione, via PayPal (anche con carta di credito) o attraverso bonifico bancario.

Villa delle More si riserva il diritto di annullare la prenotazione entro 2 giorni lavorativi dalla data in cui il cliente effettua la prenotazione.

Le prenotazioni dirette (effettuate al telefono o via e-mail) sottostanno alle medesime regole e il cliente deve fornire i medesimi dettagli in fase di prenotazione.

TERMINI E CONDIZIONI

La prenotazione diviene vincolante per Villa delle More solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra.

L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 30% dell’importo del soggiorno.

Quando la vostra prenotazione sarà confermata riceverete un voucher (conferma via mail) che dovrete mostrare quando effettuerete il check-in presso la nostra struttura.

Arrivi (check-in): dalle ore 16.00 p.m. alle ore 20.00 p.m.

Partenze (check-out): dalle ore 8.00 a.m. alle ore 10.00 a.m.

Saldo del pagamento: al check-in con le seguenti modalita’:

– in contanti
– tassa di soggiorno da saldare solo con contanti

RECESSO

Villa delle More può cancellare la prenotazione entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione.

Il cliente può cancellare la prenotazione secondo queste condizioni:

1. Oltre 15 giorni dalla data di check-in: rimborso del 100%

2. Nei 15 giorni prima della data di check-in: rimborso del 70% (viene trattenuto l’acconto).

MODALITÀ DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO

Potete effettuare l’invio dell’acconto mediante un bonifico in EURO sul nostro conto bancario utilizzando i seguenti dati:

Paola Vallati
Cassa di risparmio di Orvieto
IBAN:IT41A 06220 72910 000001110322
BIC CODE: BPBAITR1

Inviare la notifica di pagamento per e mail all’indirizzo villadellemore118@libero.it (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica).

PAGAMENTO ONLINE – PAYPAL

Il pagamento viene processato da PayPal. È possibile pagare con qualsiasi carta di credito anche se non si è in possesso di un contro PayPal.

FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all’interpretazione, all’esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Villa delle More, sarà esclusivamente competente il Foro di Viterbo.